louis vuitton scarpe

louis vuitton scarpe

Genova, 10 apr. (TMNews) - Non sarebbero stati riscontrati segni di violenza riconducibili ad un aggressione sul corpo del giovane trovato senza vita a Genova, nella tarda serata di ieri, in un appartamento occupato di via Novella, nel quartiere popolare del Cep.

Secondo quanto riferito dalla polizia, che indaga sull'accaduto, intorno alla bocca e al naso del ragazzo, che non è stato ancora identificato perché privo di documenti, sarebbe stato trovato del sangue. Il decesso risalirebbe ad almeno un paio di giorni fa.

A dare l'allarme è stata un'amica della proprietaria dell'appartamento, che aveva notato le luci accese nell'abitazione, che avrebbe dovuto essere vuota. Al suo interno gli inquirenti hanno trovato molto disordine. La vittima, particolarmente magra, era riversa a terra in un lago di sangue.

Ad accertare con esattezza le cause della morte sarà l'autopsia che è già stata disposta dal medico legale, intervenuto sul posto insieme alla polizia scientifica e agli investigatori della Squadra Mobile.


Related Articles:
louis vuitton portafogli
louis vuitton saldi
cinture louis vuitton
louis vuitton borse
tracolla louis vuitton
borse louis vuitton shop on line