borse sito ufficiale louis vuitton

borse sito ufficiale louis vuitton

Roma, 10 apr. (TMNews) - Si conclude questo sabato con "Canti e Cunti di Sicilia" del Giuseppe Pantano Quartet, il Maxxi Live Music, la rassegna di dieci concerti organizzata da Maxxi e Conservatorio "Santa Cecilia".

Il progetto musicale, nato dalle memorie e ricerche etnomusicologiche del giovane cantante siciliano Giuseppe Pantano, rielabora filastrocche e temi della sua terra, appresi dalla viva voce della nonna, alla quale è dedicato uno dei brani. Il progetto consta di temi popolari e inediti in dialetto siciliano che nelle forme e nelle strutture del jazz acquisiscono contemporaneità. Il quartetto è formato dallo stesso Giuseppe Pantano (voce) e da Stefano Calderaro (chitarra), Stefano Battaglia (contrabbasso) e Enrico Pulcinelli (percussioni). Il concerto avrà inizio alle 20.30.

Giuseppe Pantano è laureando in canto jazz presso il Conservatorio Santa Cecilia di Roma. Al Conservatorio ha acquisito competenze di arrangiamento e improvvisazione dal M° Paolo Damiani e le basi tecnico-espressive del canto moderno. Dopo aver fatto esperienza nella pop music, ha trovato il suo posto nel jazz e nelle musiche improvvisative, partecipando a festival jazz quali il Piacenza Jazz Festival, e si cimenta in varie esperienze, esplorando le forme del bebop, del jazz tradizionale e mediterranee.


Related Articles:
bauletto louis vuitton
scarpe louis vuitton uomo
louis vuitton borse
zaino louis vuitton
bauletto louis vuitton
portafogli louis vuitton outlet