Oggi parliamo di rugby

Pubblicato il dicembre 7, 2011 di

2


Blenheim, 7 dicembre. Saltato il nostro primo giorno di lavoro da raccoglitori di ciliegie a causa del maltempo (in realtà a causa delle previsioni meteo che indicavano maltempo, oggi ovviamente c’è il sole), ci troviamo finalmente con un po’ di tempo a nostra disposizione per dedicarci ad altro che non sia prettamente agricolo.

Grazie alla connessione gratuita della biblioteca cittadina, un must ogni backpacker, abbiamo scovato in rete un paio di appuntamenti imperdibile per i prossimi mesi.

  • I. 7/8 gennaio – Campionato Nazionale Neozelandese di rugby 7. Dubito che avrà copertura televisiva in italia quindi sarà per me un grosso sacrificio partecipare e documentare l’evento.
  • II. 18 Agosto – Australia vs Nuova Zelanda. Partita inaugurale del nuovo Rugby championship, il vecchio Tri Nations che si è allargato con l’aggiunta dell’Argentina. In questo caso Sky dovrebbe trasmettere la partita, quindi l’obiettivo sarà quello di vedere nuovamente le nostre facce puffose in diretta mondiale.

A proposito di rugby, vorrei poi complimentarmi per i risultati raggiunti con alcuni “colleghi” (ovviamente nel senso lato del termine, non sono neanche lontanamente comparabile a loro) che con la loro passione ed impegno permettono la crescita del movimento italiano di rugby sul web. Seguite il link per capire di cosa sto parlando!

Infine, il weekend ha visto l’addio dalla scena internazionale di un piccolo, ma grande uomo! Ci mancherai Shane!!
(problemi tecnici mi impediscono di caricare il video…per ora dovrete accontentarvi del link)
http://www.youtube.com/watch?v=ozrKpWR-UUI&feature=share 

A malincuore mi tocca abbandonare il rugby e tornare ai preparativi per l’Australia…il tempo kiwi stringe e le cose da fare sono ancora molte. Tra l’altro, abbiamo ricevuto mail di persone che ci dicono di conoscere qualcuno in Australia e se ci potesse interessare… ovviamente si! Come discutevamo in un post precedente il networking è (quasi) tutto, se avete contatti di amici/parenti/conoscenti emigrati fateci sapere!

Cheers,

D

.

About these ads
Pubblicato in: AU project, NZ project, rugby